Fabiana Gabellini, la stilista romagnola ha aperto 19 luglio la terza edizione di “Arte & Musica

Fabiana Gabellini, la stilista romagnola ha aperto 19 luglio la terza edizione di “Arte & Musica”, evento organizzato da Michele Spanò, famoso Hair Stylist internazionale, presentando le sue creazioni sartoriali “L’arte del kimono”“ dedicate al Giappone, in versione contemporanea Street.
Le sete, i broccati, i pizzi decorati, le fantasie dei tessuti disegnati da artisti contemporanei sono i capi esclusivi che caratterizzano lo stile della designer romagnola. Applicazioni e ricami fatti a mano seguono le linee geometriche che puntano sui contrasti netti di colore, rappresentando l’ideale di eleganza senza tempo.
I testimonial per il brand Fabiana Gabellini sono stati :
Elena Kuleshova, la pittrice che ha dipinto i dettagli direttamente sul jeans ritratti di Geishe interpretandoli in opere d’Arte in movimento; Ester Campese, la pittrice romana, indossando una creazione della collezione “Arte da Indossare” in seta tratta dall’Opera di Mariella Tissone;
Modello Giuseppe Ricciardi “il volto più bello d’Italia”, indossando un kimono unisex tutto in anteprima Limited Edition.“

Questo slideshow richiede JavaScript.

Grandioso evento si è tenuto nel cuore di Roma, via dei Greci, a due passi dalla piazza di Spagna, in una cornice elegante e suggestiva: un tappeto verde da passerella, la scenografia arricchita dalla luce delle candele e da un trionfo di composizioni floreali per dare all’evento più esclusivo dell’estate un tocco surreale e magico.
All’evento erano presenti molteplici personaggi di spicco appartenenti al mondo della cultura, della musica, della moda e dello spettacolo. Per citarne alcuni : Milena Miconi, Maria Monse’ etc .. ©Photo Rosario Pagano


Richiedi visibilitá sul nostro sito e sui nostri canali social !
Elenco degli artisti & Designer presenti sul sito .